Nasce Pinton Blog – l’artigianalità si fa 2.0!

nuovo_blog
Il mondo della comunicazione di evolve e con esso il modo per restare in contatto con partner, clienti e operatori del settore

Un settore, quello dell’arredamento e nello specifico della zona notte e dell’area living, che sono sempre più legati non solo alle tendenze della moda e del design, ma anche ai progressi e alle novità nel campo dell’ergonomia e dei materiali.

La zona living è il centro della casa, un luogo di accoglienza, relax e condivisione, che rispecchia in modo profondo la personalità di chi vi abita.

La zona notte è invece il nostro intimo rifugio – particolarmente evocativa è la sua traduzione in lingua inglese: sanctuary – dove ci concediamo il meritato riposo dopo una dura giornata.

In entrambe le situazioni la parola d’ordine è comfort.

Ed è proprio al comfort che Pinton, azienda con oltre 50 anni di storia nella produzione di divani, poltroncine, letti e complementi di arredo, ha sempre rivolto la massima attenzione, selezionando i materiali più nobili e studiando le forme più adatte a conciliare estetica, funzionalità e comodità.

Pinton Blog è nato per comunicare questi valori, mantenere un aggiornamento sulle novità dell’azienda, ma anche per informare con notizie e curiosità provenienti dal mondo dell’arredamento e del design.

Non dimenticate di seguirci anche sulla pagina Pinton 1957 su Facebook.

Con Pinton Blog l’artigianalità si fa 2.0!