La multifunzionalità è un requisito sempre più richiesto dalle nuove esigenze del vivere quotidiano. E spesso sono le soluzioni più semplici ad essere quelle più adatte alle esigenze di tutti i giorni.
I letti dotati di box contenitori permettono di unire tutto il comfort di un comodo giaciglio per la notte alla comodità di uno spazio contenitore a scomparsa.
Ideali per riporre coperte, piumoni cuscini, ma anche biancheria da bagno o box con capi di abbigliamento – il classico cambio di stagione, ad esempio – i letti con contenitore risolvono in modo pratico e discreto il problema degli spazi.
Grazie a loro, infatti, è possibile evitare di utilizzare altri mobili a terra, che ridurrebbero inevitabilmente la superficie calpestabile dell’ambiente, e i pensili, che spesso compromettono la giusta luminosità di un locale.
Ma attenzione: è importante sì il contenitore, ma ancora più importante è il letto.
Per questo, è fondamentale che la scelta sia orientata oltre che alla funzionalità anche alla qualità del letto che si andrà a scegliere.
Pinton propone diverse soluzioni di letti con contenitore, realizzati con cura artigianale e grande attenzione ad ogni singolo dettaglio.
Metropolitan, Astor Low, Club, Moxo sono solo alcune delle collezioni che prevedono versioni con contenitore.
Materiali di prima qualità per la struttura, le imbottiture e i tessuti, ed un meticoloso studio per garantire la migliore ergonomia, sono per noi criteri fondamentali ed irrinunciabili per offrire la perfetta sintesi tra artigianalità, design, comfort e praticità.